Formazione Special Olympics Italia

A chi è rivolto il nostro percorso di Formazione “ Coach for Inclusion”?


Il percorso di “Coach for Inclusion Special Olympics Italia” è particolarmente indicato per Allenatori già Brevettati con Enti e Federazioni, Lureati in scienze motorie/dip. ISEF, riteniamo altresì utile tale percorso per Volontari con comprovata esperienza nel Sociale e nello sport, ex giocatori, operatori ed educatori di base che utilizzano lo sport come strumento per l’inclusione sociale delle persone con disabilità intellettiva, o per tutti coloro che desiderano comprendere ed avvicinarsi attraverso competenze sportive al programma nazionale Special Olympics; per tali figure qualora i corsisti ne fossero sprovvisti è fortemente raccomandato la partecipazione a corsi per Tecnici Sportivi Federali / Enti di promozione poiché il nostro percorso è da intendersi specializzante per le Attività Sportive e metodologie proposte da Special Olympics Italia. Per quanto riguarda le Discipline Invernali dello Sci Alpino e Snowboard, Sci di fondo è fortemente raccomandato il titolo di Maestro di Sci attualmente riconosciuto come unico titolo professionale.

Compilare il form di iscrizione

Codice Fiscale
Nome
Cognome

Data di nascita Comune di nascita Provincia di nascita
telefono

Email

Indirizzo di residenza Città Provincia CAP
Taglia (Al fine del possibile invio di Polo/Felpa Coach Special Olympics)
Titoli sportivi:

Informativa privacy

Consapevole delle eventuali responsabilità in caso di mendaci dichiarazioni, dichiaro che i dati indicati nel modulo sono veritieri.

Presa visione e compresa l'informativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13, Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) predisposta da Special Olympics Italia, Titolare del Trattamento Dati:
ACCONSENTO NON ACCONSENTO all’invio di comunicazioni periodiche contenente nuove e future iniziative proposte da Special Olympics Italia.
Privacy & Cookie Policy